Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
04 febbraio 2006
  Cose da uomini: "cosa #1"
.Oh povero me... Mi è appena successa una cosa molto sgradevole, e vi voglio avvisare tutti, ke delle volte non capiti anke a voi.

Ho letto i fa-vo-lo-si, preziosi ed assolutamente inediti ed impensabili consigli di "Igiene al maschile" pubblicati su
http://salute.virgilio.it/extra/060/uomo3.html ,
ed in effetti devo dire ke io queste cose un po' le sapevo e facevo già.

Soprattutto sui/coi miei amici.

Nè tralasciavo certo lo scroto, per non parlare del buco del culo: unica differenza, usavo direttamente la lingua, invece del sapone neutro/acido.

Beh, ho provato col sapone....

NON FATELO, per carità!!!!!!!!!!

Leccare cazzo/prepuzio/scroto/coglioni dopo averci messo tutta quella ORRIBILE schiuma, non solo ha rimosso COMPLETAMENTE il buon sapore maschile a noi tutti così caro, ma mi ha causato una brutta glossite, e siccome ho ovviamente ingoiato, ora mi brucia anke lo stomaco.

..Niente da dire, certi siti andrebbero censurati.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger