Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
29 luglio 2003
  No, io-non-ci-sto!!!

Ma dico io.. a che punto siamo arrivati????
Trasecolo, ma entro subito in medias res - non tanto per un reale motivo, quanto perchè so dirlo:




La vergogna: "So Sexy"






No - dicccccoooo...
Ma siamo impazziti?!?
1. Mi si si fa - evidentemente - un concorso/show di supersexy NELLE MIE MURA CITTADINE e NON MI SI INTERPELLA;
2. Si tollera evidentemente che un concorrente sia anche giurato (evabbè, anche il Berlusca ha querelato la Boccassini);
3. Si pubblica l'infame notizia della squallida "vittoria" sulla cronaca cittadina!!!

Ora tutti voi conoscerete l'orrido individuo per le sue infami gesta, più che per averlo visto di persona - contrariamente a me, che modestia a parte posso vantare un presenzialismo sulle migliori sling d'Europa secondo forse solo a quello di Emilio Fede al TG4.

E allora, colmiamola, sta lacuna. Che fai, Gentilini, mi provochi? E allora ecco









La pubblica sfida:


Foto a sinistra: Gentilini


Foto a destra: Storm

Sia ben chiaro, potevo pubblicare una delle innumerevoli istantanee che mi immortalano in ogni angolo del web - ma mi sarebbe sembrato sleale. Gentilini appare come si trovava, al lavoro? Anch'io: cosi' come mi trovavo per casa.

Non aggiungo altro: lascio parlare le immagini, e lascio al vostro giudizio e senso estetico ogni commento.


Con amarezza dalla Marca Gioiosa, Piero.

Etichette:

 
Comments:
Vai Piero!!!!
 
Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger