Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
08 luglio 2003
  Scoop!Punk Cannibale
Carissimi!!!
..avete visto la novità? Grazie al Vostro entusiasmo (e a un po' di prostituzione mia - si sa), la nostra rubrica ha potuto permettersi di cambiare look, e di presentarsi ora in questa professionale, trendy, accattivante, Karinissima e rinnovata veste grafica.

Ma come si dice, "chi si loda si sbroda" - e sebbene la seconda cosa piaccia un po' a noi tutti, ora non siamo qui per questo, ma per respirare Cultura & Cronaca.

Vita di provincia
, ovvero: "Ci stiamo sbagliando". A volte inseguiamo la felicità chissà dove, e non ci accorgiamo di averla dietro l'angolo. Basta con i viaggi della speranza a Berlino, Amsterdam, Bergamo, S.Francisco, New York o che altro... Siamo in cerca di emozioni forti e proibite? Se Milano è da bere, Treviso è da mangiare!!! E scusate se è poco.

Lasciamo pur ammiccare Londra, Como, Parigi e Amburgo: sono solo trappole per sciocchi. Vi piace l'autentico urban trash-punk? Cercate una vera belva umana? Eccovela qui, servita su un piatto d'argento: magari ora sarà temporaneamente impegnato, ma via - qualche mesetto di riflessione, ed il prode sarà nuovamente tra noi. Io lo devo conoscere, assolutamente, o mi scoppia la mente, non resisto più... e voi? Beccatevi la locandina, e sappiatemi dire.


L'angolo del Fetish
Potevo forse non domandarmi quale sarà l'Hanky Code per questa entusiasmante pratica? Sì che potevo, però invece me lo son domandato: ho cercato su Internet, ma non ho trovato nulla di che.

Pertanto, siccome mi pare più che opportuno dare la meritata enfasi a questa tipica tradizione trevigiana, propongo il tovagliolo come elemento distintivo: naturalmente, a sinistra = Cannibale, a destra = Vivanda, al collo: versatile.

Siete meno trasgressivi? Fate solo SaferSex e la parola "Raw" vi mette i brividi? Non c'è problema, ho pensato anche a questo: al posto del tovagliolo, una bella presina da forno, e siete a posto: Safe, Sane & Consensual.

Buoni appetiti nella Marca Gioiosa, Piero.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger