Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
06 novembre 2005
  GIRLPOWER
Mi toccherà creare una nuova rubrica, mi sa.

E' che dopo i fasti di "Al femminile", a 'ste pazze sfigate ci pigliano gusto e non si arrendono, e allora giù di "manuali" - e mai tale termine fu più azzeccato.

...voglio dire: capirei anke se dicessero: "voglio imparare a fargli na pippa". Non capirò mai perkè una donna dovrebbe prendersi ste brighe, e men che mai perchè un uomo dovrebbe ripiegare su una sega fatta da una donna - ma transeat.

Ma queste no... loro sono le "GIRLPOWER"... e, cazzo, pretendono di essere "brave quanto loro" (i maschi) a far seghe (orrore nell'orrore, cito ancora: "...per un pompino... non è che ci vuole molto"... ok, lasciamoglielo credere, per carità.)

Per sovramercato/parcondicio, poi, sissamai ci infilano (oops) anke un paio di links sul cunnilingus (ma che cazzo: snobbano i pompini, vogliono gareggiare coi maschi nelle seghe, e poi han bisogno del manuale anke per mangiarsi la cicciosella tra loro?????)

E allora siete sfigate, siete...

Comunque sia, cari i miei piccoli lettori: gli anni avanzano un po' per tutti, e un blond moment può sempre essere all'agguato. Visto mai ke sul più bello a qualcuno venisse qualche amletico dubbio sul "banale" pompino? Niente paura... GIRLPOWER! ... ed ecco in un battibaleno sia un entry-level "ABC", sia una verisimilmente + articolata "guida pratica" al sullodato.

Basta così, sennò vi tolgo il gusto. Il link è
http://www.girlpower.it/sex/guida_masturbazione_pene.php

e qui sotto un rapido snapshot dell'Opera.

Guida alla masturbazione: come farlo impazzire
a cura della redazione SEX di Girlpower
COME MASTURBARE IL TUO PARTNER

C'è piu di 1articolo su cm si fa 1 pompino..ma quello...non è che ci vuole molto..io vorrei chiedere..ma come si masturba lui usando le mani???!!! cioè..è imbarazzante x me questa domanda...è solo..che io...non le so usare le mani..e non mi viene spontaneo..non so come fare...
Ci scrive Sab via mail

Quanto ci chiede Sab è una cosa che varia da ragazzo a ragazzo, ognuno ha i suoi tempi e metodi, per così dire. Non si possono dare risposte generiche e obiettive. Di solito, in queste situazioni, si vince l'imbarazzo parlandone direttamente col partner.
Molti ragazzi sono convinti che nessuna donna, per quanto esperta, li sappia masturbare bene quanto loro... Vogliamo farli ricredere?
Vediamo di provare, con questa guida ad aiutare Sab e tutte le altre ragazze che hanno questo dubbio, ovvero: come dare piacere al proprio partner solo usando le mani, senza intervenire in altro modo e senza necessariamente arrivare all'atto sessuale?

LEGGI ANCHE: L'ABC DEL POMPINO
- L'ABC DEL CUNNILINGUS

- GUIDA PRATICA AL CUNNILINGUS
- GUIDA PRATICA ALLA FELLATIO

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger