Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
04 novembre 2005
  Sticky Fingers

..certo che una vena retrò così, non mi capitava da tanto: Il Rocky Horror, Patti Smith (v. Mastica e sputa)... e adesso Sticky Fingers.

Vecchie (e ormai stanche) canaglie dei Rolling Stones del 1971... Facevate i trasgressivi - e ci riuscivate pure, allora, peraltro con l'aiuto non certo indifferente del pacco di Joe Dallesandro (v. special su Twinpeeps), degnamente glorificato in copertina, e qui doverosamente tributato.

Ma questa è una bufala, però, lo ammetto: è che il titolo mi ci stava bene, e idem dicasi per il beneamato pacco.

... Qui si discorre di tuttaltro: è "sticky", ma più che appiccicaticcio, ormai con le nuove tecnologie si dovrebbe intendere semmai come "cementato". E anche il pacco c'entra, a modo suo - ma in termini direi senz'altro meno gloriosi... Fa pensare più al caso Bobbit, che a quelli di "Little Joe".

Il fatto: "Fidanzata incolla i genitali dell'ex partner" (v. Corriere della Sera - cronache : è vero.. la "Piccola Edicola" doveva essere "trevigiana", di per sè.. ma che colpa ne ho io se ormai, nel Villaggio Globale, anke le testate nazionali non san sottrarsi a sti raptus da quodidiani di provincia?).

Per i più pigri, riporto qui di seguito la mesta narrazione: che dire... OHIBO'... eccolo:

L'uomo è stato sbattuto nudo fuori di casa
Fidanzata incolla i genitali dell'ex partner
La vendetta della donna che era stata lasciata. Rischia 30mila dollari di multa

NEW YORK - Terribile vendetta di una donna lasciata dal fidanzato per un'altra. Gail O'Toole ha invitato il suo ex Ken Slaby nel suo letto per una ultima notte d'amore. Ma nella notte ha estratto un tubetto di colla istantanea applicandola meticolosamente agli organi genitali del partner dormiente. Dopo avere incollato il pene dell'amante all'addome, ha attaccato uno dei testicoli ad una gamba. Inoltre ha incollato congiuntamente anche i glutei dell'uomo.

Per completare l'opera ha estratto un flacone di smalto per unghie rovesciando il liquido sulla sua testa. L 'uomo è stato quindi espulso nudo dalla casa della vendicativa ex-fidanzata. Ha dovuto camminare nella notte per quasi due chilometri prima di riuscire ad attrarre la attenzione di una vettura della polizia e farsi accompagnare al pronto soccorso. Adesso Slaby vuole un risarcimento per il danno subito. Ma la donna ha fatto sapere, tramite il suo avvocato, che l'uso della colla era una routine sessuale della coppia e che l'uomo era consenziente. Una giuria deve risolvere la disputa avvenuta a Murrysville, in Pennsylvania.

Se i dieci uomini e le due donne della giuria accettassero le richieste di Slaby, l’uomo potrebbe ottenere un risarcimento di oltre 30mila dollari.
04 novembre 2005

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger