Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
23 dicembre 2007
  Trashy XMas

"Quando è arrivato dicembre viene Natale è l'anno vecchio è marcio e degradato, mi sembra a volte che sia giunto il giorno e che il prossimo sarà il più fortunato.

Auguri vecchi amici Buone Feste , vi ho sempre amato molto e non lo dissi vorrei vedere un mondo senza ladri politicanti preti e pregiudizi.

Cosi Natale è il tempo degli auguri, e l'anno vecchio va buttato via. Speriamo che sarà la volta buona , che avremo il più bell'anno che ci sia."

L'incipit è tratto da "Biglietto d'auguri", di Pierangelo Bertoli. Tristerrima canzone che ho trovato casualmente in una raccolta, e che potete reperire in eMule all'indirizzo che vi passo sul link qui sotto

Natale con i Tuoi 1980 (Le più belle canzoni di Natale).rar


Il bello è però che in quella a me misconosciuta raccolta ci trovate dentro anche robe tipo

IVAN CATTANEO - Tu scendi dalle stelle,
CATERINA CASELLI e RETTORE - Little drummer boy...

..e su un altro fronte,

GIUNI RUSSO - Adeste fideles (ok, questa decisamente più nota), e
ORNELLA VANONI - Stille nacht , in Tedesco

La butto là così, hai visto mai che non son l'unico ad apprezzare.

Perchè sì, io in sti giorni assurdi mi strafogo di musica natalizia (Enya, Gregorian Masters, 3 Tenors solo per citarne alcuni): una volta opponevo resistenza, ma era peggio... non si può sfuggire.

E siccome allora quando 1 cosa non la puoi evitare tanto vale farne una scelta, io ora lo faccio - e devo dire che ci godo pure come un riccio, visto che quantomeno il mio trash me lo scelgo io.

(HARDCORE - mandate i bambini a letto)
.. e se poi ci fosse anche solo un altro oltre a me che a sta vagonata di Feed-The-World, Little-Drummer, Amazing-Grace etc volesse affiancare anche della musica gregoriana "vera", beh questo secondo me è imperdibile:

Gregorian Chant For The Church Year Cd2Of6 Christmas(Zxl Classicals).rar

.. è un doppio CD con le due messe cantate "VERE", quella di mezzanotte del 24 e quella del giorno 25.

Imperdibile, davvero.

Trashy/sleazy/shitty/sticky/smelly/tasty/filthy Season Greetings, folks.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger