Piccola Edicola Trevigiana
Magazine gratuito di Cultura, Politica, Moda, Costume, Società (cioè froci, ladri, puttane, ubriaconi e vagabondi)
 
 
 
 
 
 
 

 
22 ottobre 2007
  "Sono più che altro anarcocomunista, ma solo quando mi fa comodo"


Le virgolette del titolo sono d'obbligo, visto che l'affermazione non è mia.

Infatti è di Elio aka Krudelio aka djK-El - v. sopra - e v. sotto. Che a dispetto del look di scena - che probabilmente, fosse un' altra persona, non potrebbe essere più distante dai miei gusti, è uno degli uomini + sexy e amabili che conosca.

Ma ho detto appunto "persona" - e qui sta la differenza. Ne approfitto per una parentesina personale (oh, sto blog è mio, mica di Elio :): passata ormai - sebben da poco - la pubertà, e passato il tempo delle scoperte selvagge, un certo qual "selavaggio" è rimasto, ma devo dire che a dispetto delle varie vetrinette web, a me ben poco cale ormai del "cosa" faccio.

Me ne cale e alquanto, piuttosto, del "come" lo faccio - e soprattutto del "con chi".

Esempiaccio laido: fatto salvo comunque il bareback, sono mooooooolto "into" giochi sporchi: per intendersi: non ho problema con qualsivoglia emissione di fluidi corporei maschili - ma mai e poi mai mi troverai a leccar cessi: là manca appunto l'uomo.

In altre parole per intendersi: non ho problema con odori e qualsivoglia emissione di fluidi corporei maschili - ma mai e poi mai mi troverai a leccar cessi: là manca appunto l'uomo. Ovvero sia quel che sia, se non c'è l'uomo la cosa mi annoia, se tuttovabene - o mi dà il voltastomaco.

Dopodichè, "everything goes from mild to wild", come dicono gli americani: non è un vanto ma solo una onesta constatazione - anche se chissà perchè i più pensano solo al wild: dico solo che penso che dopo che avrò suonato le campane, avrò fatto praticamente di tutto, in campo sessuale/erotico.

So quindi cosa mi attizza, cosa mi piace, cosa "ok se piace a te" (ma ti deve tirare senno non ci credo), cosa mi fa ridere, cosa mi dispiace, cosa mi annoia e cosa mi disgusta.

E soprattutto so che al di là della mia valutazione generica di tutto ciò, le cose possono anche cambiare dal giorno alla notte unicamente in base al "con chi" mi trovo a che fare: parlo di persona - insisto - quindi faccia, corpo, comportamento e TESTA in primis.

Bene, fine della (magari non così breve) parentesi: Elio aka Krudelio aka djK-El, dicevamo.

Io quello là l'avevo incrociato da una vita nei vari siti di profili a me tanto cari - e già questo qualcosa significa. Ah peraltro: il vero motivo per cui non mi sono ancora tatuato un ECG in area cardiaca è perchè ho visto che Elio già ce l'ha... Sarò anche scemo, ma mi pare che farmelo senza prima aver fato passare un po' di tempo suoni tnto da "copia" - cosa che non è.

Dicevamo: Ma stiamo in culo a dio, e quindi mai incontrati fisicamente. ... quantomeno fino a (credo) un paio di anni fa, ad un after-hour mooooooolto ben popolato dalla peggio gioventù da Torino a Trieste passando per Firenze.

A dire il vero io son gran poco animale da after: è chimica pura, e sebbene non sia certo io avverso ad essa, ne ho un concetto diverso: deve servire a me quando già le cose vanno alla stragrande anche senza (leggi: scopo alla maledetta con gente che mi attizza).

Ma la sola idea di usarla x sballarmi solo per fare lo zombie in pista - E BASTA, anche perchè ne hai in corpo talmente tantaassai che dall'ombelico in giù è sciopero - no grazie, davvero no.

Insomma: una sera (mattina) ci incontrammo per fatàl combinaziòn appunto a sto mega-after.

A scanso di equivoci: tra me e lui e/o suo moroso (ciao Dario - a te ti conosco meno, ma vale tanto quanto - e poi i piedi ve li ho leccati a tutti e due :) - sessualmente parlando non è successo proprio nulla.

_Ma eroticamente cazzo sì se è successo - quanto meno a me. Premetto che erano entrambi al naturale - parlando di look, il che, oltre ad essere molto + gradevole, mi ha facilitato l'approccio alla persona, anzichè alla maschera di o/scena.

Ma davvero, posso dire che i due ragazzoni han costituito per me l'unico happening erotico dell'evento - anche comprendendo l'after-after in mega villa con parco-piscina, dove c'era la meglio crema dei party-boyz milanesi, e dove tuttavia si scopava gran poco - se non altro date le premesse e la qualità/quantità di manzo che friggeva in graticola.

Anzi no, diciamola tutta: che stava nel carrello dei bolliti - non so se mi spiego :(

Vabbè cosi andò. Poi ogni tanto ci si dicono 2 cose in MSN, ogni tanto un email e roba del genere.

Accazzo, dettaglio fondamentale: entrambi i ns eroi, al di là delle loro attività diurne, son performers in installazioni varie in clubs e discoteche - diciamo pure "trasgressivi" - termine che aborro, dal momento che ne ignoro il significato - ma usiamo pure l'etichetta.

Solo che, naturalmente, le fanno nella loro zona - piuttosto che a Londra o dio sa dove - insomma "non qua", e quindi, x quanto mi riguarda, ciccia.

Ora: se solo avessi assistito di persona - e soprattutto ammesso e non concesso che io ne abbia la capacità, direi volentieri la mia in merito al lato artistico - ma appunto così non è, quindi mi astengo decorosamente.

Posto però le foto - pur teoricamente così improbabili, in un mio blog - e rammento il link, per gli amanti del genere:
http://www.myspace.com/krudelio

Eccole qua - have fun.






































Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home


(C) Storm, 2002

Homepages:

Direttore Responsabile: 
Silvio

Editore: 
Silvio
CapoRedattore: 
Silvio
Proto: 
Silvio
Addetto alle rotative: 
Silvio
Donna delle pulizie: 
Silvio
Arti grafiche: 
Silvio
Velina: 
Silvio

Capri espiatori: 
I comunisti (La Magistratura, la Stampa estera, i gay, gli intellettuali, etc etc... e anche i terroni e i bestemmiatori.)
Le mie foto
Nome:
Località: Treviso, TV, Italy

Powered by Blogger